Spremi le meningi e metti alla prova il tuo cervello: é arrivato il Dr Why in piazza!
L'Associazione culturale “Foro Giovanile” invita a partecipare al più famoso gioco a quiz in Italia giunto ad Ardea per proporre un'avvincente sfida tra squadre composte da quattro componenti, tavolo contro tavolo, attraverso un gioco computerizzato e le pulsantiere elettroniche. L'evento, patrocinato dal Comune di Ardea, si terrà venerdì 20 agosto alle ore 21.30 a Largo Milano in località Nuova Florida .
Il Dr Why è un gioco multimediale che dà la possibilità di vivere l’emozione dei quiz televisivi multirisposta tipo “Chi vuol esser milionario”. Il divertimento raggiunge i massimi livelli perché le squadre sono costantemente in lotta contro il tempo e contro gli altri tavoli. L’esito della partita è quindi in discussione fino all’ultima risposta.
Le domande spaziano sugli argomenti più vari, storia, geografia, astronomia, sport, cinema, musica, cultura generale, e prevedono ognuna cinque risposte, di cui almeno una giusta. Alle domande “normali” si alternano, nel corso della serata, alcune domande definite “pazze” dove contano l’astuzia e il colpo d’occhio e premiano con un punteggio più alto di quelle tradizionali.
Il Dr Why, nato nel 1996 e diffusosi nei locali italiani, è un efficace mezzo di aggregazione di giovani in quanto riunisce nello stesso ambiente senza discriminazione alcuna persone di diversa estrazione sociale e culturale le quali attraverso il divertimento si cimentano in un gioco che potenzia le conoscenze di cultura generale. La sfida a squadre, composte da un numero massimo di quattro componenti, è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare con un contributo pari ad € 9,00 comprendente la tessera associativa e consumazioni illimitate con servizio al tavolo a cura del Bar Pasticceria “Ramses”. Sono previsti premi per le prime due squadre classificate nei tornei A e B di cui un weekend per quattro persone sponsorizzato dall'agenzia di viaggi “AG Vacanze” di Nuova Florida e una cena di pesce per quattro persone offerta dal Ristorante “Le Pietre Antiche”.
Informazioni più dettagliate e le prevendite si possono reperire ai seguenti recapiti: telefono: 329/0649442, e-mail: forogiovanile@gmail.com, sito: www.forogiovanile.blogspot.com , facebook: ASSOCIAZIONE FORO GIOVANILE – ARDEA , Bar Pasticceria Ramses.
Nessun commento:
Posta un commento