martedì 26 luglio 2011

FORO GIOVANILE: TORNA IL “DR WHY IN PIAZZA”.

Spremi le meningi e metti alla prova il tuo cervello: sei pronto per la seconda sfida?? Tra gli appuntamenti estivi a cura dell'Associazione “Foro Giovanile” torna, dopo il grande successo della scorsa edizione, il “Dr Why in piazza”. L'evento, patrocinato dal Comune di Ardea, si terrà venerdì 5 agosto alle ore 21.30 ad Ardea in Largo Milano (località Nuova Florida).
Il Dr Why è un gioco multimediale che dà la possibilità di vivere l’emozione dei quiz televisivi multirisposta tipo “Chi vuol esser milionario”. Le domande spaziano sugli argomenti più vari, come storia, geografia, astronomia, sport, cinema, musica, cultura generale, e prevedono ognuna cinque risposte, di cui almeno una giusta. Quest'anno inoltre, ci saranno anche domande di storia dell'Unità d'Italia per rendere omaggio al centocinquantesimo anniversario. Nel corso del gioco alcuni momenti saranno riservati alle risate con il cabaret di Roberto Katamura e alla fine della serata verranno premiati i primi sei classificati con i premi offerti dalle attività commerciali del territorio tra cui un week end per quattro persone, per una località a scelta dei vincitori, che include un pernottamento, la cena e la prima colazione.
La sfida a squadre è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare con un contributo pari ad € 9,00 per la tessera associativa comprendente il gioco e le consumazioni illimitate con servizio al tavolo a cura del Bar Pasticceria “Ramses”.
Per maggiori informazioni e per la prenotazione dei tavoli è possibile contattare i seguenti recapiti: mobile: 329/0649442, e-mail: forogiovanile@gmail.com, sito: www.forogiovanile.blogspot .com , facebook: FORO GIOVANILE , Bar Pasticceria Ramses.


Nessun commento:

Posta un commento